
Secondo fonti di Sam mobile il prossimo orologio Samsung è in fase di sviluppo sotto il nome in codice Solis, che significa sole in spagnolo. Dal momento che l'ultimo ingranaggio S2 utilizzato il nome in codice Orbis, anche su quel tema rotondo, questo mi sembra il suo successore.
La fonte dice che il nuovo orologio di Solaris arriverà in esecuzione il sistema operativo Tizen, al contrario di Android. Ciò avverrà con un'interfaccia aggiornata che probabilmente approfittare dello stesso sistema di controllo lunetta girevole Gear S2 offre.
Nessun altre specifiche sono rivelate a parte i numeri di modello: SM-R760, SM-R765, SM-R770, SM-R765V, e SM-R765S. E 'previsto che il display 1.2 pollici del Gear S2 può ottenere un aggiornamento dimensioni per contribuire a rendere le interazioni di contatto, dove il controllo lunetta non viene utilizzato, un po' più facile.
Un'altra area ci piacerebbe vedere un miglioramento nella durata della batteria è. Per molti un SmartWatch è un altro dispositivo per ricaricare e prolungare la vita per meno momenti di plug-in è sempre una buona mossa.
gioiellieri di lusso De Grisogono ha rivelato che sta lavorando con Samsung per co-creare una versione high-end del Gear S3. Questo è probabilmente un tentativo di prendere un po 'di quota di mercato di Apple nel settore dei indossabili lusso.
Aspettatevi di sentire di più sul Samsung Gear S3 come le perdite aumentano prima di un atteso rivelano a Samsung Unpacked il 2 agosto quando si prevede che il Galaxy Note 7 a comparire. In mancanza di questo un aspetto IFA ai primi di settembre è probabile.
LEGGERE: piani SmartWatch Samsung Gear S3 trapelato, lusso versione de Grisogono confermati